DOMANI 22 GIUGNO LA FIMAA/CONFCOMMERCIO CONSEGNERA’ UN CONTRIBUTO DI 5.000,00 EURO AL PIVEC - PRONTO INTERVENTO VOLONTARIO EMERGENZE CIVILI DISTACCAM. DI FARINDOLA, PER LA TRAGEDIA DI RIGOPIANO

Domani giovedì 22 giugno alle ore 10.00 presso la nostra sede in Via Aldo Moro n. 1/3 si terrà una conferenza stampa nel corso della quale - dopo i saluti di apertura del Presidente Confcommercio Franco Danelli - interverrà Marco Mainas, Vicepresidente della FIMAA Nazionale, che ha promosso l’iniziativa in collaborazione con il Presidente FIMAA Abruzzo Giuseppe Bucciarelli.

Una iniziativa fortemente voluta a testimonianza della solidarietà e della vicinanza che la Federazione dei Mediatori della Confcommercio ha voluto riconoscere alle zone devastate dal terremoto e alle vittime dell’assurda tragedia che ha colpito l’Hotel Rigopiano e tutta la nostra regione.

Il contributo di 5.000,00 euro sarà consegnato a Vincenzino De Berardinis, responsabile del PIVEC - Pronto Intervento Volontario Emergenze Civili – distaccamento di Farindola – e sarà destinato alle opere di ricostruzione susseguenti al dramma vissuto da Rigopiano nello scorso inverno.

Un sostegno non solo economico ma soprattutto morale alle popolazioni e alle imprese devastate dagli spaventosi eventi naturali verificatisi negli ultimi mesi.