Sei qui: HomeArchivio News

Interventi

CONFCOMMERCIO PESCARA CONTRO IL CARO ACQUA NELLA RISTORAZIONE 28 Apr 2021

IL PRESIDENTE RICCARDO PADOVANO: “TARIFFE INSOSTENIBILI PER LE IMPRESE DELLA RISTORAZIONE, E NON SOLO. LANCIAMO UN’AZIONE COLLETTIVA PER RIDURRE DELLA META’ LE TARIFFE A METRO CUBO APPLICATE DALL’ACA” Confcommercio Pescara chiama a raccolta tutti i ristoranti e i pubblici esercizi d [ ... ]

Categoria: Interventi

VOGLIAMO RIAPRIRE! NELLA MATTINATA DI OGGI MANIFESTAZIONE DEI PUBBLICI ESERCIZI DELLA FIPE-CONFCOMMERCIO PESCARA PER CHIEDERE UNA DATA CERTA E IMMEDIA...13 Apr 2021

Il Presidente della Confcommercio Pescara – Riccardo Padovano: "Questa mattina abbiamo convocato in Piazza Salotto a Pescara un'Assemblea Straordinaria dei pubblici esercizi (bar, ristoranti, pizzerie, locali da ballo, pub, sale da gioco, pasticcerie, gelaterie, stabilimenti balneari) per chieder [ ... ]

Categoria: Interventi

LE INIZIATIVE DELLA FNAARC/CONFCOMMERCIO ASSOCIAZIONE AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO02 Apr 2021LE INIZIATIVE DELLA FNAARC/CONFCOMMERCIO ASSOCIAZIONE AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO

Informiamo gli organi di stampa circa le ultime importanti iniziative sindacali intraprese dalla FNAARC, la Federazione nazionale degli agenti e rappresentanti di commercio aderente alla Confcommercio, portate avanti con l’attiva partecipazione delle varie associazioni provinciali sull’intero  [ ... ]

Categoria: Interventi

Confcommercio Pescara, per tramite del Presidente Riccardo Padovano, ha chiesto l’esenzione del pagamento della TARI-Tassa Rifiuti 2021 per tutte le imprese costrette alla chiusura e per quelle che - per effetto dell’emergenza sanitaria - hanno deciso di rimanere chiuse o hanno subito un notev [ ... ]

Categoria: Interventi

RISCHIO CHIUSURA ANCHE NEL MESE DI APRILE: DELUSIONE E RABBIA DI BAR E RISTORANTI30 Mar 2021

Il Governo preannuncia la volontà di non prevedere zone gialle per tutto il mese di aprile, con conseguente obbligo di chiusura dei pubblici esercizi. Di seguito alcune dichiarazioni che esprimono la rabbia e la delusione dei rappresentanti di bar e ristoranti. Carlo Ferraioli (Ristorante Ferraiol [ ... ]

Categoria: Interventi

NELLA MATTINATA DI OGGI 26/03/2021 CONFCOMMERCIO PESCARA IN PIAZZA SALOTTO PER LA NUOVA MANIFESTAZIONE A SOSTEGNO DEL"COMPARTO WEDDING"29 Mar 2021

Confcommercio Pescara stamattina in Piazza Salotto per la nuova manifestazione delle imprese che operano intorno al mondo del wedding per chiedere risposte certe e  immediate al Governo ed alle istituzioni in genere a sostegno di un comparto particolarmente colpito dall’emergenza Covid. La m [ ... ]

Categoria: Interventi

IL PRESIDENTE RICCARDO PADOVANO: “DECRETO SOSTEGNI DELUDENTE - ALTRO CHE WHATEVER IT TAKES”25 Mar 2021

Il Presidente della Confcommercio Pescara, Riccardo Padovano: "Dopo tanti mesi caratterizzati da chiusure ripetute e crollo degli incassi le piccole imprese del commercio, del turismo e dei servizi si aspettavano un decreto sostegni che potesse dare una boccata di ossigeno ai bilanci in rosso. Inv [ ... ]

Categoria: Interventi

IL PRESIDENTE RICCARDO PADOVANO: “ANDAMENTO SETTIMANALE DEI CONTAGI CONFORTANTE SU PESCARA E PROVINCIA - RIAPRIRE LE ATTIVITA’ COMMERCIALI DA LUNE...18 Mar 2021

Il Presidente della Confcommercio Pescara, Riccardo Padovano: "Finalmente si assiste ad un deciso calo dei contagi su Pescara e provincia nell’ultima settimana, e quindi esistono tutti i presupposti per un allentamento delle restrizioni da zona rossa in vigore in diversi comuni del nostro territ [ ... ]

Categoria: Interventi

IL PRESIDENTE DELLA CONFCOMMERCIO PESCARA RICCARDO PADOVANO: “PROROGA RESTRIZIONI A LIVELLO COMUNALE REGIONALE E NAZIONALE INSOSTENIBILE PER COMMERC...13 Mar 2021

Il Presidente della Confcommercio Pescara, Riccardo Padovano: “La nuova Ordinanza n. 15 firmata ieri sera dal Presidente della Giunta Regionale Marco Marsilio conferma le restrizioni da zona rossa in molti comuni della Provincia di Pescara, mentre il Decreto Legge del Governo Draghi prevede misur [ ... ]

Categoria: Interventi

IL PRESIDENTE CONFCOMMERCIO RICCARDO PADOVANO: “PROROGARE L’ESTENSIONE GRATUITA DELL’OCCUPAZIONE DEL SUOLO PUBBLICO PER I PUBBLICI ESERCIZI OLTR...11 Mar 2021

La Confcommercio Pescara interviene per ribadire l’importanza di prorogare la deroga all’occupazione del suolo pubblico per i pubblici esercizi anche oltre la scadenza del 31 marzo, con la garanzia della gratuità degli spazi occupati. Il Presidente della Confcommercio Pescara, Riccardo Padovan [ ... ]

Altre news...