Sei qui: HomeArchivio News

Interventi

Il Presidente della Confcommercio Pescara, Riccardo Padovano: “Con il ritorno in zona rossa le piccole imprese del commercio, del turismo e dei servizi sono in una situazione economica disperata  e tantissime di esse a rischio chiusura immediata in quanto con incassi zero devono continuare a [ ... ]

Categoria: Interventi

IL PRESIDENTE CONFCOMMERCIO RICCARDO PADOVANO LANCIA UN GRIDO D’ALLARME: “CON LA ZONA ROSSA PICCOLE IMPRESE A RISCHIO CHIUSURA. 19 Feb 2021

IL PRESIDENTE DELLA CONFCOMMERCIO RICCARDO PADOVANO LANCIA UN GRIDO D’ALLARME: “CON LA ZONA ROSSA PICCOLE IMPRESE A RISCHIO CHIUSURA. BASTA CON I PANNICELLI CALDI OCCORRONO INDENNIZZI CONSISTENTI ALLE ATTIVITA’ IN BASE ALLA PERDITA DI FATTURATO, FINANZIAMENTI A TASSO ZERO E UNA FORTE ACCELE [ ... ]

Categoria: Interventi

IL PRESIDENTE RICCARDO PADOVANO: “RITORNO IN ZONA GIALLA POSITIVO, MA PER MANTENERLA OCCORRE MASSIMA ATTENZIONE ALLE REGOLE E SOPRATTUTTO EVITARE AS...02 Feb 2021

Il Presidente della Confcommercio Pescara, Riccardo Padovano: "I primi segnali del ritorno in zona gialla ci dicono che c’è voglia di riappropriarsi delle consuete abitudini e che i nostri clienti vogliono tornare a gustare un buon caffè al bar o concedersi un pranzo in tranquillità comodament [ ... ]

Categoria: Interventi

ANCHE LA CONFCOMMERCIO DI PESCARA ADERISCE ALL’INIZIATIVA DI PROTESTA DELLA FIPE/CONFCOMMERCIO PER RAPPRESENTARE LA RABBIA DEI PUBBLICI ESERCIZI I...01 Feb 2021

Il Presidente della Confcommercio Pescara – Riccardo Padovano: “Anche la nostra associazione provinciale ha aderito all’iniziativa di protesta della FIPE - Federazione Italiana Pubblici Esercizi della Confcommercio Nazionale che intende manifestare, in queste difficili giornate, il profondo d [ ... ]

Categoria: Interventi

Il messaggio del Presidente Riccardo Padovano a tutti gli Associati23 Dic 2020Il messaggio del Presidente Riccardo Padovano a tutti gli Associati

Carissimi Associati, quello che sta per concludersi è stato un anno difficile per tutti ed in particolare per le imprese che rappresentiamo. Ricordo tuttavia che la Confcommercio di Pescara nasceva nel 1945 all’indomani della seconda guerra mondiale, in un momento drammatico, con il morale bas [ ... ]

RICCARDO PADOVANO – PRESIDENTE CONFCOMMERCIO PESCARA:12 Dic 2020

“ABBIAMO ASSISTITO AD UN SURREALE BALLETTO DELLA POLITICA SULLA PELLE DEI COMMERCIANTI CHE SI SAREBBE POTUTO EVITARE. TUTTO CIO’ PRODUCE DANNI ALLE ATTIVITA’ E DISORIENTAMENTO NEI CONSUMATORI. OCCORRE TROVARE SOLUZIONI CHE POSSANO RICOMPORRE TALE FRATTURA E SCONGIURARE IL RISCHIO CHE L’ [ ... ]

Categoria: Interventi

IL PRESIDENTE DELLA REGIONE MARSILIO HA FIRMATO NELLA TARDA SERATA DI IERI L’ORDINANZA CON LA QUALE DISPONE DA OGGI IL RIENTRO DELL’ABRUZZO IN ZON...07 Dic 2020

possono riaprire negozi al dettaglio E attivita’ commerciali in genere    restano CHIUSI BAR, RISTORANTI E PUBBLICI ESERCIZI IN GENERE PER LA SOMMINISTRAZIONE, che possono continuare ad effettuare L’ASPORTO FINO ALLE 22.00 E LA CONSEGNA A DOMICILIO SENZA LIMITI OR [ ... ]

Categoria: Interventi

RICCARDO PADOVANO – PRESIDENTE CONFCOMMERCIO PESCARA: “LA RABBIA DEI COMMERCIANTI HA SUPERATO IL LIVELLO DI GUARDI ABBIAMO MANIFESTATO PACIFICAMEN...04 Dic 2020RICCARDO PADOVANO – PRESIDENTE CONFCOMMERCIO PESCARA: “LA RABBIA DEI COMMERCIANTI HA SUPERATO IL LIVELLO DI GUARDI ABBIAMO MANIFESTATO PACIFICAMENTE IN PIAZZA  PER CHIEDERE DI TORNARE A LAVORARE OGNI GIORNO CON I NEGOZI CHIUSI E’ UN REGALO DI NATALE ALLE

Il Presidente della Confcommercio Pescara, Riccardo Padovano: “La rabbia delle attività economiche che rappresentiamo ha ormai superato il livello di guardia. Abbiamo manifestato pacificamente in Piazza Unione per chiedere di tornare a lavorare. Il permanere dell’Abruzzo in zona rossa malgrad [ ... ]

Categoria: Interventi

IL PRESIDENTE CONFCOMMERCIO PADOVANO: BENE SINDACO MASCI E ASSESSORI COMPETENTI SU APERTURA ZTL, PARCHEGGI GRATUITI E LUMINARIE. FONDAMENTALE ORA PER ...26 Nov 2020

Il Presidente della Confcommercio Pescara, Riccardo Padovano: “Abbiamo apprezzato il recepimento delle nostre istanze da parte del Sindaco di Pescara, Carlo Masci, e da parte degli Assessori al Commercio e alla Mobilità. L’apertura della ZTL su Via Regina Margherita, la gratuità dei parcheg [ ... ]

Categoria: Interventi

IL PRESIDENTE CONFCOMMERCIO RICCARDO PADOVANO LANCIA UN GRIDO D’ALLARME: “PICCOLE IMPRESE ALLA CANNA DEL GAS - SUBITO AIUTI A TUTTE LE ATTIVITA’...20 Nov 2020

Il Presidente della Confcommercio Pescara, Riccardo Padovano: “Con la breve ripresa dei mesi estivi le piccole imprese del commercio, del turismo e dei servizi erano riuscite a tirare avanti malgrado le gravi perdite di fatturato subite durante il lockdown di marzo/aprile. Ora però con la chiusu [ ... ]

Altre news...