fb bigfb bigfb big

Concorso Fotografico “Il tempo e le donne” organizzato da Terziario Donna Confcommercio

Si è svolta lo scorso mercoledì 8 marzo, proprio in occasione della Festa della Donna, la presentazione del primo concorso fotografico nazionale a tema fisso “Il tempo e le donne”.

Il concorso, organizzato da Terziario Donna Confcommercio con il supporto del Gruppo Fotografico La Genziana e il patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale di Pescara – per il quale ringraziamo il Presidente Antonio Blasioli – e dell'Unione Italiana Fotoamatori (UIF), ha lo scopo di documentare e valorizzare il ruolo e la presenza femminile nei nostri giorni attraverso degli scatti fotografici.

Come meglio specificato nella documentazioni allegata, potranno partecipare gratuitamente tutti i fotoamatori maggiorenni, senza limiti di genere e di territorio, con massimo quattro foto in formato digitale che rappresentino come le donne occupano e conciliano il tempo della loro vita quotidiana tra lavoro, famiglia, studio, divertimento, sport, cura di sé.

Per aderire al concorso i partecipanti dovranno - entro il 30 aprile 2017 - inviare la scheda di iscrizione e i files con le fotografie all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . La premiazione si terrà in Confcommercio giovedì 18 maggio 2017 alle ore 15:00.

Sono previsti tre premi assoluti (primo, secondo e terzo classificato); tre premi ex aequo da assegnare tra i soci, familiari e dipendenti di ditte associate alla Confcommercio; tre premi ex aequo da assegnare tra i soci del Gruppo fotografico La Genziana.

Si ringraziano infine le quattro aziende che contribuiscono al buon esito del concorso mettendo in palio i premi che saranno scelti dalla giuria: Gioielleria De Sanctis, Ottica Donato, Risto-bar Profumo di Sole e Gruppo Food D’Angelo.

 


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners