fb bigfb bigfb big

ACCORDO CONFCOMMERCIO/TRENITALIA: “A PESCARA CON I TRENI REGIONALI PER LUCI D’ARTISTA E PER LO SHOPPING”

E’ stato siglato l’accordo fra Confcommercio Pescara e Trenitalia Regionale finalizzato ad incentivare l’uso del treno per raggiungere Pescara per fare shopping e per ammirare le Luci d’Artista.

L’accordo prevede un’ampia comunicazione dell’iniziativa da parte di Trenitalia nelle stazioni, sui portali di prenotazione e sui treni stessi, anche alla luce del nuovo orario dei treni regionali in vigore dallo scorso 11 dicembre che prevede una maggiore frequenza di convogli specie sulla linea adriatica.

In particolare i treni regionali che convergeranno su Pescara da nord, e quindi da Alba Adriatica in giù, partiranno con una frequenza media di uno ogni 20 minuti, realizzando nei fatti una sorta di metropolitana di superficie; ma lo stesso può dirsi per i treni provenenti da San Salvo in su, che avranno una frequenza media di uno ogni mezzora.

La presenza in città dell’attrazione costituita dalle Luci d’Artista e l’opportunità di fare shopping a condizioni vantaggiose, riservate ai possessori del biglietto ferroviario dagli esercizi aderenti - riconoscibili dalla locandina sopra riportata ed il cui elenco è riportato in calce - sono ulteriori incentivi per scegliere la comodità dei treni regionali per raggiungere Pescara.

 Franco Danelli - Presidente Confcommercio Pescara:

“Crediamo molto in iniziative di questo tipo che concretizzano sinergie virtuose a tutto vantaggio dello sviluppo del commercio e del  turismo cittadino.

Rinnoviamo con entusiasmo la partnership con Trenitalia nella certezza che nel tempo saranno sempre più le persone che utilizzeranno il treno per raggiungere Pescara in considerazione della comodità del mezzo, del costo limitato del biglietto e della tranquillità psicologica di arrivare a destinazione senza lo stress dell’auto e del parcheggio.

Dall’11 dicembre inoltre l’intensificazione dei treni regionali con destinazione Pescara rende tali linee delle vere e proprie metropolitane in grado di trasportare persone dal primo mattino fino a sera; la presenza in città dell’attrazione delle Luci d’Artista e i vantaggi su acquisti e consumazioni offerti dalle attività aderenti daranno ulteriore impulso ad un’iniziativa che vogliamo riproporre e migliorare in vista delle Festività Pasquali e della prossima stagione estiva”. 

ELENCO ATTIVITA' ADERENTI

016 STORE - VIA FIRENZE 209

BAR/CAFFE’ ALLE SPEZIE - VIA DE CESARIS 16

AUTORE - VIA FIRENZE 172

CAFFE’ IDEALE - VIA C. BATTISTI 50

BOX 19 - VIA MAZZINI 51

BUFFETTI - VIA CHIETI 18

CAPECCHI CASA - VIA FIRENZE 144

CHAMPION - VIA C. BATTISTI 38

DOLCI SPORT - VIA ROMA 64

ED'O - VIA TRENTO 80

ENJOY - VIA C. BATTISTI 41

GIOIELLERIA DE SANCTIS - VIA FIRENZE, 202

GIOIELLERIA FONDENTE - VIA MILANO 77

BAR/CAFFE' PASTICCERIA GATSBY - VIA C. BATTISTI 85

GIANNI GUARINI - CORSO VITT. EMANUELE 60

GUARINI BOUTIQUE - VIA PARINI 10

GUARINI CONCEPT - PIAZZA DELLA RINASCITA

IDEA KID'S - VIA TRENTO 83

INTIMO LA FEMME - VIA C. BATTISTI 34

LADY ELLE - VIA REGINA MARGHERITA 47

LE IANNELLI - VIA REGINA MARGHERITA 68

BAR/CAFFE' MILLE E UNA CIALDA - PIAZZA DELLA RINASCITA 88

PINKO - VIA C. BATTISTI 47

RISTORANTE REGINA - VIA MAZZINI 43

SOSPETTO - VIA GALILEI 21

SOSPETTO KIDS - VIA CARDUCCI 68

VOYAGE - VIA N. FABRIZI 278

VUERRE - PIAZZA DELLA RINASCITA 85

ZULLI SPORT - VIA FIRENZE 241

 


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners