fb bigfb bigfb big

SABATO 2 LUGLIO 2016 “NOTTE AZZURRA DEI SALDI”

 

GRANDE PARTENZA DEI SALDI ESTIVI A PESCARA CON APERTURA FINO A TARDI DEI NEGOZI E SCHERMI PER IL CENTRO CITTA’

PER LA PARTITA ITALIA-GERMANIA

Sabato 2 luglio partono i saldi estivi in tutta Italia e la città di Pescara si prepara alla data di inizio degli sconti con la “Notte Azzurra dei Saldi” in cui sono previste l’apertura dei negozi fino a tardi e schermi per il centro città per la partita Italia-Germania.

Si attende un buon inizio dei saldi proprio perché fino ad ora a causa del tempo instabile e della difficile situazione economica tanta gente ha rinviato gli acquisti estivi.

Per l’occasione in collaborazione con il Comune di Pescara è stata organizzata una grande partenza dei saldi estivi con una notte di sconti che, vista la coincidenza con la partita dell’Italia, è stata rinominata “Notte Azzurra dei Saldi”.

Un’iniziativa, che deve diventare un appuntamento annuale fisso da mettere in calendario e fare crescere nel tempo.

Tenere i negozi aperti fino a tarda sera è un modo per agevolare gli acquisti, diluendoli nell’arco dell’intera giornata, consentendo così ai pescaresi e a tutti coloro che verranno a Pescara, di fare spese senza fretta, evitando le ore più calde e, allo stesso tempo, godendosi una serata in centro, approfittando di negozi, bar e ristoranti aperti.

La concomitanza con la partita dell’Italia ha cambiato i programmi iniziali trasformando l’evento in una serata particolare in cui lo shopping si alterna allo sport prima e dopo la partita degli Azzurri.

A tal fine alcuni commercianti e titolari di pubblici esercizi si sono organizzati per mettere dei televisori lungo le via della città e anche il Comune di Pescara ha previsto in Piazza Salotto un mega schermo per la partita prima del concerto del gruppo La Rua che attirerà tanti giovani in città.

Invitiamo pertanto tutti a recarsi a Pescara per una bella serata all’insegna del divertimento, degli eventi, e dello shopping in cui cercare di cogliere a volo le tante occasioni offerte dall’inizio dei saldi estivi.


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners