fb bigfb bigfb big

“AL MARE CON I TRENI E I BUS REGIONALI”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONFCOMMERCIO PESCARA ASSIEME TRENITALIA REGIONALE E TUA PER RENDERE PIU’ CONVENIENTE IL SOGGIORNO IN ALBERGO E I SERVIZI DI SPIAGGIA PER CHI UTILIZZA LE FERROVIE E GLI AUTOBUS INTERURBANI REGIONALI.

 

Diventa più conveniente raggiungere con i treni e i bus interurbani regionali le spiagge di Pescara e Montesilvano grazie agli accordi siglati dalla Confcommercio Pescara con Trenitalia Regionale e TUA.

 

Trenitalia Regionale e TUA infatti in collaborazione con Federalberghi e SIB/Balneari, associazioni del sistema Confcommercio, ha attivato una promozione che prevede sconti sull’affitto dell’ombrellone negli stabilimenti balneari e sui soggiorni negli alberghi per chi si recherà a Pescara o Montesilvano con il treno regionale o gli autobus interurbani.

 

L’iniziativa punta ad incentivare un turismo estivo sostenibile sfruttando al meglio le potenzialità del vettore ferroviario e degli autobus regionali; nello specifico è prevista la riduzione del 50% sul prezzo del noleggio giornaliero di un ombrellone, incluso di lettino e sdraio, e il rimborso del biglietto del treno o autobus, fino ad un massimo di 25 euro, per chi soggiornerà per almeno due notti negli alberghi convenzionati.

 

La promozione durerà dal 1 luglio al 30 settembre ed è riservata a chi raggiungerà le spiagge e gli hotel convenzionati con i treni regionali o gli autobus interurbani ed anche ai possessori di un abbonamento in corso di validità mensile o annuale con destinazione Pescara o Montesilvano.

 

Per ulteriori dettagli e info strutture aderenti:  www.trenitalia.com    www.confcommerciopescara.it 

 


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners