"Sì alla legalità... no agli abusivi...." ecco l'appello di Ferderfiori/Confcommercio per la Festa della Donna

Federfiori, la Federazione Nazionale Fioristi aderente alla Confcommercio, si è rivolta ai Sindaci di tutta Italia affinchè, in occasione della Festa della Donna, rafforzino e rendano ancora più capillare ed efficace l'azione di controllo su ogni forma di abusivismo commerciale da parte di soggetti non autorizzati alla vendita della mimosa.

Questo appello si inserisce nel "Progetto nazionale di educazione all'acquisto legale e responsabile" di Confcommercio, un'iniziativa finalizzata alla sensibilizzazione e all'informazione su tutti i fenomeni illegali quali il racket, l'usura la corruzione che alterano il mercato e  falsano la concorrenza a scapito delle imprese "sane" ma con una particolare accento su contraffazione e abusivismo.

E allora.... di' a chi conosci di non essere quel consumatore che ha acquistato almeno una volta  nell'ultimo anno un prodotto o servizio illegale!