25 NOVEMBRE 2015 - GIORNATA DELLA LEGALITA' CONFCOMMERCIO

Mercoledì 25 novembre si svolgerà la Giornata di Confcommercio "Legalità, mi piace", promossa dalla Confcommercio nazionale, che sarà incentrata sulle attività criminali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

L’evento principale, che si svolgerà a Roma, prevede l'intervento del Presidente nazionale Confcommercio Carlo Sangalli, del Ministro dell'Interno Angelino Alfano, e del Ministro della Giustizia Andrea Orlando.

Nella stessa occasione sarà presentata l'indagine realizzata da Confcommercio insieme a GfK Eurisko, per denunciare i danni che l’illegalità e i fenomeni criminali arrecano ogni giorno alle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.