fb bigfb bigfb big

CONFCOMMERCIO CHIEDE UNA STAZIONE DI SERVIZIO NEL TRATTO AUTOSTRADALE FRA PESCARA ED AVEZZANO

LA CONFCOMMERCIO DI PESCARA SCRIVE ALLA STRADA DEI PARCHI SPA PER EVIDENZIARE L’URGENZA DI UNA STAZIONE DI SERVIZIO SULL’AUTOSTRADA DEI PARCHI NEL TRATTO FRA PESCARA E AVEZZANO.

Il Presidente della Confcommercio di Pescara, Ezio Ardizzi:

            “Abbiamo inviato una nota alla Società dei Parchi ma anche al Presidente della Regione Abruzzo ed ai Sindaci di Chieti e di Pescara per evidenziare la necessità e l’urgenza di una stazione di servizio nel tratto dell’Autostrada dei Parchi che va da Pescara ad Avezzano, anche in considerazione della chiusura, da oltre un anno, dell’impianto di Brecciarola.

Infatti, allo stato attuale occorre percorrere oltre cento chilometri partendo da Pescara per incontrare una stazione di servizio dove fare rifornimento e usufruire dei servizi igienici.

Sono circa dieci anni che inviamo note per solllecitare un intervento necessario, che adesso con la chiusura dell’impianto di Brecciarola, diviene indispensabile.

Crediamo sia doveroso che la Società dei Parchi comprenda tale disagio e venga incontro alle esigenze minime di chi scegliendo una strada a pedaggio si aspetti di poter usufruire, almeno ogni 50 km, di un’area attrezzata per poter sostare, rifocillarsi e fare rifornimento.”


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners