fb bigfb bigfb big

MARIO RAPAGNETTA E' IL NUOVO PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE PROVINCIALE MACELLAI

RINNOVATE LE CARICHE DELL’ASSOCIAZIONE PROVINCIALE MACELLAI

MARIO RAPAGNETTA E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Si è tenuta ieri presso la sede della Confcommercio di Pescara l’Assemblea dell’Associazione Provinciale Macellai che ha provveduto al rinnovo del Consiglio Direttivo ed alla contestuale nomina di Mario Rapagnetta, titolare dell’omonima macelleria di Colle Innamorati in Pescara, quale nuovo Presidente.

Il Presidente Mario Rapagnetta:

“L’incarico conferitomi dai miei colleghi è per me sicuramente motivo di orgoglio ed uno sprone a dare il massimo per rilanciare la nostra associazione.

Sono tante le tematiche che sono emerse nel corso dell’Assemblea che intendo affrontare da subito per il bene della categoria.

Un primo obiettivo sarà quello di abbassare i costi della raccolta rifiuti, ma ci adopereremo da subito anche per combattere l’abusivismo e per la valorizzazione della professionalità del settore che solo la classica macelleria può offrire.

In realtà stiamo già assistendo ad un ritorno della clientela presso gli esercizi di vicinato ma insisteremo ancora di più sul servizio e sulla formazione per recuperare altre fette di mercato alla grande distribuzione.

In tal senso sosterremo ogni battaglia che possa favorire l’accessibiltà ai centri cittadini in quanto spesso la nostra utenza, pur riconoscendo la maggiore qualità della carne e dei servizi offerti, preferisce recarsi nei Centri Commerciali per la facilità di accesso e di parcheggio.”


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners