fb bigfb bigfb big

NASCE LA DELEGAZIONE CONFCOMMERCIO - PESCARA COLLI

COSTITUITA ALL’INTERNO DELLA CONFCOMMERCIO DI PESCARA LA DELEGAZIONE DEL QUARTIERE “PESCARA COLLI” – GIAMPIERO DI BIASE NOMINATO REFERENTE DI ZONA

            Si è costituita presso la Confcommercio di Pescara la delegazione del quartiere “Pescara Colli” che ha provveduto contestualmente a nominare Giampiero Di Biase quale referente di zona.

Le delegazioni di quartiere sono state istituite nell’ambito della revisione dello Statuto della Confcommercio di Pescara e dovranno costituire una sorta di raccordo fra le problematiche commerciali di una parte del territorio comunale e l’associazione.

In sintesi avranno il compito di far emergere con immediatezza eventuali criticità da rappresentare agli Enti preposti e attivare iniziative per il rilancio commerciale di un determinato ambito territoriale.

Il territorio comunale è stato ripartito in sette quartieri e nello specifico la delegazione “Pescara Colli” avrà quali limiti, il confine con Spoltore a ovest, il tracciato della Ferrovia a est, il confine con Montesilvano a nord, il Fiume Pescara a sud.

Fanno parte della delegazione “Pescara Colli” i seguenti operatori commerciali:

Giampiero Di Biase – Pizzaria Da Giampiero al 58/1, Via di Sotto

Mario Rapagnetta – Macelleria Mario Rapagnetta, Via Colli Innamorati

Antonio Santavenere – Tabaccheria 106, Via di Sotto

Cristian Marzoli – Bar Pasticceria Marzoli, Via del Santuario

Massimiliano Urbano – Negozio per animali Pettarget – Via di Sotto

Gianfranco Marinelli – Cartoleria Fotovideo, Via di Sotto

Maria Antonietta Faieta – Pasticceria Faieta – Via di Sotto

Gianna Bertolin – Ortofrutta Magica Frutta – Via di Sotto

Giampiero Di Biase – Referente della delegazione del quartiere “Pescara Colli”

“Affronto l’incarico che mi è stato conferito dai miei colleghi con grande entusiasmo e nella convinzione di poter centrare gli obiettivi che ci siamo dati come gruppo “Pescara Colli” già nella riunione di insediamento.

L’obiettivo primario che ci siamo prefissati come gruppo consiste nella necessità di rilanciare la zona a livello commerciale attraverso un serie di iniziative che invoglino i residenti a comprare nel proprio quartiere anzichè recarsi nei centri commerciali.

Ma non tralasceremo altre problematiche come quella relativa alla sicurezza stradale di alcune vie dei colli che intendiamo sottoporre subito all’attenzione degli Enti competenti al fine di porre un freno ai tanti incidenti che si verificano a causa dell’alta velocità.

In sintesi saremo attenti e puntuali sensori sul territorio di nostra competenza al fine di supportare al meglio l’azione di interlocuzione che la Confcommercio, quale nostra associazione di categoria, svolge nei confronti dell’Amministrazione Comunale per la tutela e lo sviluppo dell’economia cittadina”.


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners