fb bigfb bigfb big

NASCE LA DELEGAZIONE CONFCOMMERCIO – QUARTIERE PINETA

 

IL DIRETTIVO NOMINA PAOLA GRANNONICO

(Negozio Tesoro Mio – Via D’Avalos)

REFERENTE ORGANIZZATIVA

   

         Dopo quella di Pescara Vecchia, la Confcommercio ha dato vita anche alla delegazione Quartiere “Pineta”, che abbraccia il territorio compreso nel quadrilatero Via Andrea Doria – Via D’Avalos – Zona Pineta – Lungomare Colombo (vedi piantina allegata).

 

La delegazione si è costituita ieri 20 novembre, nominando un Direttivo che ha a sua volta identificato come referente di zona di Paola Grannonico del negozio Tesoro Mio in Via D’Avalos, già a sua volta componente del Consiglio Confcommercio.

 

Del Direttivo fanno parte Gemma e Stefania Ciovacco (Piaggio Del Rossi – Via Bardet), Antonio Cipollone (Pescheria Gusto del Mare – Via D’Avalos), Ida Di Giovanni (Pizzeria del Porto – Via Andrea Doria), Carmine Dragani (Ottica Veni Vidi – Via D’Avalos), Sabrina Fraticelli (Brize Audio-Video – Via D’Avalos), Andrea Lancia (Stab. Balneare Mila – Lungomare Colombo), Luca Mennilli (Bar/Gelateria Delizia – Via Pepe), Cecilia Rubaudo (Hotel Regent – Lungomare Colombo), Daniele Trusgnach (Tabaccheria – Via Vespucci).

 

Così la Referente Organizzativa Paola Grannonico: “Raccogliendo le esigenze della Confcommercio di poter identificare in maniera più approfondita le specifiche necessità del territorio, la nostra Delegazione nasce con il fine, attraverso il sostegno e il contributo della stessa Confcommercio, di farsi portavoce presso le sedi competenti delle istanze e delle specifiche problematiche degli operatori dell’intero territorio in questione.

 

Ma questa sarà anche un’opportunità per dialogare e discutere insieme circa possibili iniziative di promozione del settore commerciale e di organizzazione di eventi allo scopo di rivitalizzare e riqualificare l’intera area interessata, in positiva collaborazione con tutti gli altri operatori che vorranno a loro volta darci una mano e fornirci ogni proposta e suggerimento, che saremo ben lieti di recepire ed attuare”.

 


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners