fb bigfb bigfb big

IMPORTANTE PER CITTADINI E ATTIVITA’ COMMERCIALI DELLA CITTA’ DI PESCARA CHE HANNO SUBITO DANNI A EDIFICI E LOCALI A SEGUITO DELLE ALLUVIONI DEL NOVEMBRE E DICEMBRE SCORSI

OBBLIGO DI RIPRESENTARE LE DOMANDE

DI INDENNIZZO ENTRO GIOVEDI’ 8 MAGGIO

IN ALLEGATO, L’AVVISO DEL COMUNE

DI PESCARA CON LE INDICAZIONI PER RICHIEDERE

IL RIMBORSO E I RELATIVI MODELLI DI ISTANZA,

DA PRESENTARE ESCLUSIVAMENTE

PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE

Informiamo tutti gli interessati che, a seguito del riconoscimento dello stato di emergenza da parte del Ministero della Protezione Civile, sarà necessario presentare entro giovedì 8 maggio le istanze per il risarcimento dei danni subiti da edifici e locali commerciali a seguito delle alluvioni verificatesi a Pescara lo scorso anno, nei giorni 11, 12 e 13 del mese di novembre e nei giorni 1 e 2 del mese di dicembre.

IMPORTANTE: Come indicato nel titolo, per accedere al rimborso la domanda dovrà essere ripresentata anche da chi aveva l’aveva già trasmessa in precedenza!

Il termine di scadenza per le domande (scheda B per gli edifici e scheda C per i locali commerciali) è fissato a giovedì 8 maggio p.v.

La documentazione dovrà essere presentata eslusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Italia.

Per ogni ulteriore informazione su modalità e compilazione dei modelli contattare gli specifici numeri telefonici messi a disposizione dal Comune:

085.4283.360 - 085.4283.868 - 085.4283.379 - 085.4283.344

Allegati:
Scarica questo file (Avviso_Pubblico_istanze_danni[1].pdf)Avviso_Pubblico_istanze_danni[1].pdf[ ]30 Kb
Scarica questo file (Scheda_B.pdf)Scheda_B.pdf[ ]292 Kb
Scarica questo file (Scheda_C.pdf)Scheda_C.pdf[ ]314 Kb

puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners