OBBLIGO DI RIPRESENTARE LE DOMANDE
DI INDENNIZZO ENTRO GIOVEDI’ 8 MAGGIO
IN ALLEGATO, L’AVVISO DEL COMUNE
DI PESCARA CON LE INDICAZIONI PER RICHIEDERE
IL RIMBORSO E I RELATIVI MODELLI DI ISTANZA,
DA PRESENTARE ESCLUSIVAMENTE
PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE
Informiamo tutti gli interessati che, a seguito del riconoscimento dello stato di emergenza da parte del Ministero della Protezione Civile, sarà necessario presentare entro giovedì 8 maggio le istanze per il risarcimento dei danni subiti da edifici e locali commerciali a seguito delle alluvioni verificatesi a Pescara lo scorso anno, nei giorni 11, 12 e 13 del mese di novembre e nei giorni 1 e 2 del mese di dicembre.
IMPORTANTE: Come indicato nel titolo, per accedere al rimborso la domanda dovrà essere ripresentata anche da chi aveva l’aveva già trasmessa in precedenza!
Il termine di scadenza per le domande (scheda B per gli edifici e scheda C per i locali commerciali) è fissato a giovedì 8 maggio p.v.
La documentazione dovrà essere presentata eslusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Italia.
Per ogni ulteriore informazione su modalità e compilazione dei modelli contattare gli specifici numeri telefonici messi a disposizione dal Comune:
085.4283.360 - 085.4283.868 - 085.4283.379 - 085.4283.344