SIGLATO ACCORDO TRA EQUITALIA E CONFCOMMERCIO PESCARA PER L’OFFERTA DI SERVIZI DEDICATI ALLE IMPRESE ASSOCIATE

“Migliorare e semplificare i rapporti con i cittadini anche attraverso le associazioni che li rappresentano” è l’obiettivo dell’accordo siglato dal Direttore Regionale Abruzzo di Equitalia Centro, Gianluigi Giuliano, e dal Presidente di Confcommercio di Pescara, Ezio Ardizzi.

Nell’ottica di un rafforzamento del dialogo con il fisco per offrire maggiore sostegno alle imprese, Equitalia Centro metterà a disposizione della Confcommercio un canale di assistenza telematica dedicato, attraverso cui richiedere informazioni veloci a distanza per conto dei propri associati e, per i casi più complessi, poter fissare appuntamenti con personale qualificato di Equitalia.

In tal modo, sarà possibile garantire alle imprese massima tempestività ed efficacia nell'erogazione dei servizi riguardanti il settore tributario e in particolare nel rapporto con Equitalia.

Per ogni esigenza riguardante la riscossione delle imposte o questioni di particolare complessità, gli associati potranno utilizzare gli sportelli della Confcommercio, in Via Aldo Moro 1/3 a Pescara, evitando così di doversi recare - ad eccezione delle operazioni di cassa - nella sede di Equitalia.