fb bigfb bigfb big

CONFCOMMERCIO PER IL SOCIALE - INIZIATIVA DELLA COOPERATIVA ONLUS AURORA

Sempre nel quadro della promozione del sociale, informiamo che la Cooperativa Onlus Aurora Valori & Sapori ha organizzato per il prossimo 23 giugno un evento turistico, che si illustra di seguito tramite la fedele riproposizione del messaggio fattoci pervenire dai responsabili della stessa Aurora.

  

A tutti gli amici di Aurora Valori & Sapori


Si avvicina l'estate ed eccoci pronti a salpare con "L'Arca di Cristallo" alla scoperta del nostro stupendo Abruzzo.


Per la prima volta ci addentreremo in una delle zone più belle dell'aquilano. Come indicato nel programma scaricabile dal link in basso, si parte alla volta di Introdacqua, un “paese nascosto tra due pinete", così come viene definito sul sito de I Borghi più belli d'Italia

Si viaggia tutti insieme in pullman. In mattinata visiteremo un confettificio di Sulmona che ci mostrerà l'intera fase di produzione di uno dei più tipici e famosi prodotti della nostra terra.


Sosteremo poi ad Asinomania - www.asinomania.com - un centro bellissimo gestito da Eugenio Milonis, che si prefigge di scongiurare l'estinzione dell'asino proponendone la diffusione sia come animale da affezione che come partner di attività di interesse sociale, turistico ed economico.

Qui, chi volesse effettuare una escursione con guida, trekking someggiato può farlo, ma deve preventivamente darcene conferma; bisogna infatti raggiungere un numero di almeno 10 persone per poter scontare un prezzo esclusivo di vero favore per Aurora.


Il pranzo sarà sul posto, presso la Locanda dell'Asino d'Oro. Il servizio sarà gestito dall'Equipe di Aurora coadiuvato dalla gentilissima signora Rosy. Il tutto sarà condito dalla Fisarmonica di Eugenio che ci trascinerà nella festa.


Nel pomeriggio visita guidata ad Introdacqua e poi a Sulmona. Rientro previsto a Pescara per le ore 19.30.


Non aspettate: confermate subito la vostra prenotazione, i posti sono limitati. Sarà una bellissima giornata di festa fra tradizioni, storia, cultura, gastronomia e ... asinelli!


NOTA: Nel caso eccezionale e non consigliabile in cui si partecipasse autonomamente con la propria auto, bisognerà sottrarre il costo del pullman, pari a 8,00 euro a persona.


L'Equipe di Aurora vi attende per regalarvi una giornata indimenticabile!


Il legale rappresentante

Carlo Pepe

WWW.AVSCOOP.IT

Allegati:
Scarica questo file (Programma 23 giugno.jpg)Programma 23 giugno.jpg[ ]444 Kb

puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners