fb bigfb bigfb big

CONCORSO “VETRINE IN ROSA” PER IL GIRO D'ITALIA A PESCARA

 

 

VENERDI’ 10 MAGGIO 2013: CONCORSO “VETRINE IN ROSA” IN OCCASIONE DELL’ARRIVO A PESCARA

 

DELLA 7a TAPPA DEL GIRO D’ITALIA

 

Promosso da RCS - Gazzetta dello Sport

 

Siamo lieti di comunicare che la Confcommercio di Pescara ha aderito all’invito rivoltoci da RCS - Gazzetta dello Sport per promuovere il concorso “Vetrine in rosa”, dal colore del quotidiano e della famosa “maglia rosa” appannaggio del vincitore.

 

A partire a lunedì 6 e fino a venerdì 10 maggio, giorno di arrivo a Pescara della settima tappa del Giro d’Italia (San Salvo-Pescara di 177 km), le attività (negozi, bar, ecc.) aderenti all’iniziativa saranno chiamate a dare sfogo alla propria fantasia per realizzare vetrine che abbiano per tema il mondo del Giro e del ciclismo, con predominante presenza del rosa.

 

Un'apposita commissione valuterà le vetrine e procederà il 10 maggio all'assegnazione di targhe e attestati di benemerenza sullo stesso palco del vincitore, che verrà allestito in piazza della Repubblica, davanti alla vecchia Stazione.

 

Anche al fine di fornire alla Giuria i corretti riferimenti delle attività che prenderanno parte al concorso, invitiamo gli operatori interessati a compilare e ritrasmetterci al più presto - e comunque entro lunedì 6 maggio - il modulo di partecipazione allegato.

 

Buon Giro a tutti!

 

Allegati:
Scarica questo file (modulo partecipazione.pdf)modulo partecipazione.pdf[ ]55 Kb

puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners