fb bigfb bigfb big

Sei qui: HomeArchivio NewsFormazioneNewsFormazione

Corsi gratuiti per i dipendenti delle aziende aderenti al Fondo Forte

Caro Associato,

abbiamo il piacere di segnalarTi l’opportunità di finanziamento per la formazione gratuita dei Tuoi dipendenti attraverso FOR.TE (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione continua per le imprese del Terziario e del Turismo).

In collaborazione con Iscom E.R. (Ente di formazione Accreditato presso la Regione Emilia Romagna), abbiamo infatti vinto un bando per attivare corsi di formazione destinati ai dipendenti della Tua azienda, che partiranno dal prossimo mese di maggio 2016 e nei quali sono disponibili ancora alcuni posti.

Se sei interessato ad usufruire di questa possibilità, è sufficiente che verifichi con il tuo consulente del lavoro se la Tua azienda aderisce al fondo interprofessionale FITE.

Una volta verificata tale adesione, basterà contattare il Responsabile Formazione della Confcommercio – dott. Andrea Di Muzio – tel. 085.43.13.620 – per formalizzare la partecipazione gratuita ai corsi individuati, di cui troverai in allegato programmi e modalità di svolgimento.

Certo non Ti lascerai sfuggire questa importante opportunità per la crescita professionale e lavorativa del Tuo personale. 

Allegati:
Scarica questo file (Catalogo Corsi da realizzare.pdf)Catalogo Corsi da realizzare.pdf[ ]267 Kb

puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners