fb bigfb bigfb big

Sei qui: HomeArchivio NewsFormazioneNewsFormazione

Nuovissimi corsi / laboratori sull’utilizzo dei social per la tua attività. Sono corsi della durata di un incontro pomeridiano dalle ore 14:30 alle 18:30, al prezzo di Euro 75,00 (Iva compresa).

“Sfruttare i Social Media per promuovere la tua Attività e Farlo con Successo”

Introduzione ai social media marketing, creare una strategia efficace, creare contenuti efficaci per i social media, pubblicare e promuovere i tuoi contenuti sui social network, monitorare i risultati, esempi di successo di social media marketing per retail.

“Facebook per il Marketing: come creare una pagina aziendale, pubblicare contenuti e utilizzare gli annunci pubblicitari per raggiungere i tuoi clienti”
Introduzione a Facebook per il marketing, creazione della pagina aziendale, pubblicazione di contenuti efficaci, utilizzo delle funzionalità avanzate delle pagine aziendali, creazione e targeting degli annunci pubblicitari.

“Instagram per il Marketing: come creare una strategia di marketing visuale, utilizzare gli hashtag e creare annunci pubblicitari su instagram”
Introduzione a Instagram come piattaforma di marketing, creazione di un profilo aziendale, strategie di content marketing su instagram, instagram stories, reel e live, utilizzo degli strumenti di pubblicità di instagram, strategie di crescita e ingaggio del pubblico su instagram, utilizzo degli strumenti di analisi di instagram.

“Linkedin per il Marketing: come utilizzare linkedin per costruire relazioni di business, pubblicare contenuti e promuovere il tuo brand”

Introduzione a Linkedin come piattaforma di marketing per le imprese, come creare un profilo di successo su Linkedin, costruire una rete di contatti efficace, Linkedin Ads e strategie di promozione, Linkedin Analytics e misurazione del successo, come utilizzare Linkedin per il recruiting e la gestione del personale.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, vi preghiamo di rivolgervi al Dott. Andrea Di Muzio - Ufficio Formazione "Confcommercio Pescara" - dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 08:30 alle 13:00 e dalle ore 14:30 alle 17:00 - Tel. 085.43.13.620 - mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners