SERVIZI ALLE IMPRESE: STUDIO PROF.LE HE5

Lo studio di Architettura e Ingegneria He5, società specializzata nella progettazione architettonica e impiantistica di edifici residenziali, commerciali e industriali, fornisce tutta l’assistenza tecnica necessaria alla risoluzione di problematiche inerenti:

- autorizzazioni urbanistiche dell’edificio o del locale commerciale;

- autorizzazioni sanitarie;

- progettazione architettonica;

- progettazione impiantistica;

- normativa antincendio;

- direzione lavori e coordinamento della sicurezza in cantiere;

- pianificazione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Le imprese che hanno necessità di effettuare interventi particolari, quali ad esempio ristrutturazioni, ampliamenti e/o migliorie ai propri locali, possono quindi usufruire dello Studio HE5 per la risoluzione di tutte le problematiche tecniche e burocratiche per la realizzazione dei lavori.

I servizi offerti dalla HE5 si rivelano inoltre, e a maggior ragione, particolarmente utili per tutti quegli operatori che, dovendo iniziare una nuova attività, sia nel settore alimentare che in quello non alimentare, necessitano di consulenza e assistenza specifica affinché i locali soddisfino tutti i requisiti previsti dalle normative in vigore.

Grazie agli speciali accordi sottoscritti, agli associati Confcommercio verrà riconosciuto uno sconto del 20% rispetto alle tariffe normalmente praticate, come visualizzabili dal listino allegato.

STUDIO HE5

Ing. F. Basciani - Ing. G. Dattoli