La Confcommercio Nazionale ha stipulato con Dolomiti Energia una nuova convenzione per la fornitura di energia elettrica e gas a tariffe particolarmente vantaggiose per gli iscritti.

La convenzione con Dolomiti Energia si aggiunge a quella già in essere, ma se ne differenzia in quanto si rivolge non solo direttamente alle imprese ma anche alle cosiddette “utenze domestiche”, e cioè ai contratti di fornitura sottoscritti dai familiari e dai dipendenti delle aziende associate.

Da segnalare altresì che l’energia che fornirà alle aziende ed alle famiglie Dolomiti Energia proverrà esclusivamente da fonte rinnovabile, nello specifico da fonte idroelettrica (energia verde)

L’offerta Dolomiti Energia prevede inoltre innovativi servizi di efficienza energetica, che possono essere acquistati e pagati in bolletta con una interessante dilazione di pagamento.

Nel rimandare alla brochure allegata per gli ulteriori dettagli sulle offerte e sulla convenzione, gli associati possono contattare direttamente il consulente energetico di zona di Dolomiti Energia Domenico Pelusi – raggiungibile al 338.40.39.775, oppure allo 085.84.26.140 – email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sarà cura di quest’ultimo offrire (anche presso la nostra sede su appuntamento da concordare allo 085.43.13.620) tutta la specifica consulenza necessaria nonché una verifica di confronto fra l’offerta dell’attuale fornitore e quella proposta da Dolomiti Energia, ottenibile attraverso la semplice presentazione dell’ultima bolletta luce o gas.

Allegati:
Scarica questo file (CONVENZIONE DOLOMITI ENERGIA.pdf)CONVENZIONE DOLOMITI ENERGIA.pdf[ ]805 Kb