fb bigfb bigfb big

NUOVA PARTNERSHIP CONFCOMMERCIO – VODAFONE 

            Grazie alla nuova partnership nazionale tra Vodafone e Confcommercio, gli associati potranno avere a disposizione una strutturata serie di proposte esclusive di telefonia, traffico dati e servizi a valore aggiunto, con una scontistica annua che varia da 200,00 a 250,00 euro su connessioni ultraveloci, telefonia e servizi a valore aggiunto (CRM, invio sms, ecc…).

            Le offerte in convenzione risultano valide soltanto nei confronti dei nuovi clienti Vodafone, ma tale limitazione non deve essere letta in chiave restrittiva.

            Nuovo cliente, ad esempio, è anche un’impresa che si avvale già della rete fissa ma non ha il mobile, o che ha la rete mobile ma non quella fissa, oppure ancora che ha la telefonia ma non il traffico dati.

COME RICHIEDERE LA CONVENZIONE 

            Per aderire alle offerte esclusive è possibile visitare il portale dedicato agli associati che Confcommercio ha predisposto in piena sintonia con Vodafone, cui accedere cliccando su:

http://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Landing/Confcommercio 

            Ogni fruitore potrà quindi inserire la propria Partita Iva (necessaria per il riconoscimento come associato) e procedere nella richiesta di supporto.  


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners