fb bigfb bigfb big

PER I NOSTRI ASSOCIATI, VANTAGGIOSE TARIFFE

AGEVOLATE PER L’EFFETTUAZIONE DELLE

VERIFICHE E IL RINNOVO DELLA CERTIFICAZIONE

Come noto, il DPR 462/2001 ha introdotto l’obbligo di verifiche periodiche degli impianti elettrici e dei dispositivi di messa a terra, che vanno effettuate ogni 5 anni (andrà pertanto controllata la data di rilascio del certificato di conformità o quella dell’ultima verifica effettuata).

L’attività di verifica può tuttavia essere effettuata esclusivamente da appositi organismi specificamente autorizzati dal Ministero delle attività produttive.

In tale ambito, siamo lieti di comunicare che la Confcommercio ha sottoscritto una apposita convenzione con lo Studio tecnico Ellisse - sede di Pescara - tel. 085.47.11.133 (organismo regolarmente abilitato con D.M. 30 maggio 2012), grazie alla quale lo Studio suddetto effettuerà le verifiche previste applicando condizioni particolarmente vantaggiose.

  

I nostri associati beneficeranno pertanto di una speciale scontistica rispetto alle tariffe ministeriali, che va da un minimo del 30% per impianti fino a 10 KW, per arrivare al 50% su impianti oltre i 250 KW.

  

Nel rimandare agli allegati per l’indicazione particolareggiata di tariffe e scontistica, ai fini della richiesta di sopralluogo e verifica i nostri iscritti possono contattare il tecnico abilitato di Ellisse al seguente recapito:

P.I. Luciano Ciampaglia - Tecnico verificatore: Tel. 393.87.91.977


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners