fb bigfb bigfb big

AVVISO CONVOCAZIONE - ASSEMBLEA ASCOMFIDI

AVVISO CONVOCAZIONE

ASSEMBLEA STRAORDINARIA E ORDINARIA DEI SOCI

ASCOMFIDI PESCARA SOCIETA’ COOPERATIVA

 

1^ CONVOCAZIONE: Venerdì 29 aprile 2016 ore 09:30

2^ CONVOCAZIONE: Giovedì 12 maggio 2016 ore 15:30

 

L'Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei soci dell'ASCOMFIDI PESCARA SOCIETA' COOPERATIVA è convocata per il giorno venerdì 29 aprile 2016 alle ore 9:30 in prima convocazione, presso la sede legale in Pescara alla via Aldo Moro N. 1/3, ed in seconda convocazione per il giorno giovedì 12 maggio 2016 alle ore 15.30 sempre presso la sede suindicata.

 

ORDINE DEL GIORNO

Parte Straordinaria:

1) adempimenti previsti dallo Statuto Sociale;

2) Modifica dell’articolo 23 (punti 23.2 e 23.4) dello Statuto Sociale.

Parte Ordinaria:

1) relazione sulla gestione redatta dal Consiglio di Amministrazione, relazione del Collegio Sindacale, presentazione del Bilancio chiuso al 31 dicembre 2015 e deliberazioni relative;

2) rinnovo cariche Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale triennio 2016/2018;

3) varie ed eventuali.

 

La verifica dei poteri avrà luogo un'ora prima dell'inizio dei lavori assembleari che sono riservati esclusivamente ai soci muniti di documento di riconoscimento, iscritti da almeno 90 giorni nel libro soci ai sensi dell'articolo 21.8 dello Statuto Sociale.

           Ai sensi degli articoli 21.8 e 21.9 dello Statuto Sociale ciascun socio ha diritto ad un voto ed è ammessa la delega scritta ad altro socio.

           Ciascun socio può rappresentare sino ad un massimo di cinque soci.

           Ribadiamo che la delega deve essere scritta, autenticata e deve essere conferita esclusivamente ad altro socio. Non sono pertanto ritenute valide le procure o deleghe speciali conferite dal titolare socio a terzi non soci dell'Ascomfidi Pescara.

Per quanto riguarda l'autentica della firma del socio sulla delega da lui rilasciata, si osserva come il potere di autentica spetti ai Pubblici Ufficiali, quali il notaio e l'ufficiale dello stato civile (Segretario Comunale).

 

            I documenti di cui al punto 1 del presente O.d.G. (parte ordinaria) potranno essere presi in visione dai soci, a partire da lunedì 18 aprile 2016, dalle ore 11.00 alle ore 12.30 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato, presso la sede dell'Ascomfidi Pescara.

           

   

IL PRESIDENTE

 

GR. UFF. EZIO ARDIZZI

   

   


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners