fb bigfb bigfb big

BANDO INNOVAZIONE TECNOLOGICA REGIONE ABRUZZO

 Cliccando sul link in basso è possibile scaricare la scheda riepilogativa del bando sull’innovazione tecnologica per l’acquisto dei seguenti beni:

 macchinari – attrezzature - impianti di produzione – software – hardware - diritti di brevetto - licenze - servizi di consulenza specialistica - perizia tecnica.

 

L’investimento minimo da effettuare deve essere di almeno € 50.000,00 (imponibile IVA).

 

Il contributo massimo concedibile è di € 50.000,00, ed è pari ad una percentuale che va dal 30% al 50% dell’investimento, a scelta dell’impresa (meno contributi si chiedono, più punti si prendono).

 

La domanda deve pervenire alla Regione Abruzzo entro domenica 6 dicembre 2015 esclusivamente in modalità elettronica a mezzo piattaforma informatica della Regione (e quindi sia per la compilazione del form in piattaforma che per il caricamento dei documenti firmati in PDF con successivo invio on line.

 

I documenti da inviare on line sono diversi, tra cui:

 

  • fatture timbrate e firmate dai fornitori, con dichiarazioni liberatorie, in originale;

  • estratto di c/c da cui si evincono i pagamenti (solo bonifici, RiBa, assegni non trasferibili);

  • dichiarazioni varie;

  • perizia giurata in tribunale;

  • dichiarazione riepilogativa a firma del legale rappresentante e un revisore contabile.

    Tale documentazione dovrà essere presentata in sede di domanda e NON potrà essere integrata dopo la chiusura del bando, prevista appunto per il 6 dicembre 2015.

 

  • Visti i tempi ristretti, invitiamo le eventuali aziende interessate a contattare al più presto la nostra società di servizi Cat Ascom Servizi Pescara Srl – via A. Moro n. 1/3 – tel. 085.53.158 – che è a disposizione per chiarimenti in merito.

 


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners