fb bigfb bigfb big

CONTRIBUTI ALLE IMPRESE PER SISTEMI INFORMATICI CONTROLLO GESTIONE

La Camera di Commercio di Pescara, al fine di favorire il miglioramento dell’efficienza e della competitività delle imprese operanti nella provincia, ha promosso un bando per stanziare contributi in favore di ditte individuali e società ai fini dell’introduzione dei sistemi per il controllo di gestione.

Il contributo della Camera di Commercio sarà concesso nella misura massima del 50% sul totale delle spese effettivamente sostenute, incluse le spese di formazione del personale, entro il limite massimo di 2.500,00 euro, fermo restando che l’importo minimo del contributo è fissato in euro 200,00.

In relazione ai sistemi di controllo di gestione aziendale, sono ammesse le spese relative alla creazione di piattaforme informatiche di controllo di gestione e connesse attività formative, rendicontate al netto dell’Iva se detraibile.

Requisito indispensabile per accedere al contributo è la circostanza che gli stessi servizi per i quali si richiede il contributo non siano stati oggetto di precedenti agevolazioni pubbliche di qualsiasi natura.

Riportiamo in allegato il testo del bando nonché la modulistica per la presentazione delle domande, scaricabili anche cliccando sul link seguente:

http://www.pe.camcom.it/pagina574_bando-controllo-di-gestione.html

Le domande dovranno essere inviate alla Camera di Commercio di Pescara entro il termine perentorio del 15 dicembre 2014, secondo le modalità indicate all’art. 8 del bando stesso.

Per ogni ulteriore informazione, contattare direttamente la Camera di Commercio al numero 085.45.36.311


puls dx pdf corsi partenza

 

 

Partners