LE STRUTTURE CONFCOMMERCIO: ASCOMFIDI E CAT ASCOM SERVIZI

FINANZIAMENTI:

ISTRUTTORIA

GRATUITA

La Confcommercio di Pescara, tramite la propria cooperativa di garanzia Ascomfidi, offre alle imprese tutto il sostegno necessario all’ottenimento di finanziamenti garantiti, con  istruttoria delle pratiche completamente gratuita.

Prenota la tua ripresa e contatta l’Ascomfidi al n. 085.43.13.621 per tutte le ulteriori informazioni in merito.

Ascomfidi - Pronti a ripartire

Il CAT Ascom Servizi, società della Confcommercio, provvede per conto dela stessa alla gestione e organizzazione dei corsi di formazione professionale, destinati al mondo delle imprese del commercio, del turismo e dei servizi.

A tal proposito, estremamente importante è stata l’inclusione del CAT-Ascom Servizi nell’elenco delle sedi formative della Regione Abruzzo accreditate a norma del D.M. 166/2001 e delle Delibere di Giunte Regionali n. 1277/2001 e n. 49/2003.

La Società realizza a cadenza periodica numerosi corsi, finalizzati sia all’ottenimento di qualifiche ed abilitazioni specificamente previste dalle normative in vigore, con il riconoscimento della Regione Abruzzo, sia all’apprendimento di tecniche o conoscenze particolari.

La Confcommercio di Pescara, tramite la propria cooperativa di garanzia Ascomfidi, offre alle imprese tutto il sostegno necessario all’ottenimento di finanziamenti garantiti, con istruttoria delle pratiche completamente gratuita.