fb bigfb bigfb big


puls dx pdf corsi partenza

GRAN FINALE SABATO 23 MARZO CON LA PROVA FINALE DENOMINATA “CAKE COMPETITION”. I NUOVI PASTICCERI DIPLOMATI DALLA CONFCOMMERCIO PESCARA

Si è svolta sabato 23 marzo 2018 presso la pasticceria Dolcezze Nascoste sita a Pescara (PE) la giornata finale del corso per pasticceria organizzato dalla Confcommercio di Pescara, e tenuta dal Maestro Moreno Rossoni.

 

Nell’occasione tutti gli allievi sono stati impegnati nella “Cake  Competition”: la prova finale consisteva nella preparazione di un ricco buffet di dolci e salati da sottoporre al giudizio finale di una giuria composta da: rappresentati della Confcommercio, da amici e parenti.

Alla conclusione del “Cake competition” si è proceduto alla consegna degli attestati di frequenza della Confcommercio Pescara.

E’ stata apprezzata la bravura del maestro Moreno Rossoni che è riuscito a tirare fuori le qualità dolciarie di ogni allievo. Giorno dopo giorno gli allievi, infatti seguendo con dedizione gli insegnamenti e i consigli del Maestro, sono riusciti a sfornare gustose bontà sia dolci che salate.

Alcuni dei risultati prodotti in questi giorni: ventagli di pasta sfoglia, crostate di sfoglia con cioccolata ricotta e crema, diplomatici, torte classiche con il pan di spagna, bignè, torte moderne, torte al cioccolato, pizzette rosse con pasta sfoglia.

La Confcommercio Pescara, ha già aperto le iscrizioni per il nuovo corso di gelatiere in partenza dal mese di maggio.

Questi infine, i nominativi di tutti i partecipanti al corso: Sabrina Desiato, Daniele Forli, Giannini Fernanda, Roberta Piccirilli, Alida Potalivo.

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners