Opportunità di finanziamento per la formazione gratuita dei tuoi dipendenti del settore turismo attraverso il FOR.TE. - Adesione entro il 20 marzo 2015 -

Opportunità di finanziamento per la formazione gratuita dei tuoi dipendenti attraverso FOR.TE (Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione continua per le imprese del Terziario e Turismo). In collaborazione con Iscom E. R. (Ente di formazione Accreditato presso la Regione Emilia Romagna), stiamo pianificando per la programmazione di una serie di corsi di formazione destinati ai Vostri dipendenti, per il quali richiedere il finanziamento al suddetto Fondo sulla scadenza del Bando di presentazione prevista per il 16 aprile 2015.

In allegato i moduli per aderire al bando.

Allegati:
Scarica questo file (Adesione Federalberghi.pdf)Adesione Federalberghi.pdf[ ]118 Kb
Scarica questo file (Adesione Fipe.pdf)Adesione Fipe.pdf[ ]120 Kb