fb bigfb bigfb big


puls dx pdf corsi partenza

CONFCOMMERCIO PRESENTA IL NUOVO CORSO “LE STRATEGIE OFFLINE E ONLINE PER GLI STABILIMENTI BALNEARI”

“Come creare un modello vincente e percepito del proprio stabilimento balneare”

“Il confronto tra quello che pensiamo sia percepito dal cliente – ormai tartassato da uno scenario digitale fitto di informazioni che non sempre sono corrispondenti alla verità - e quello che realmente viene letto e interpretato dal cliente sono alla base del successo di un marchio.”

Confcommercio Pescara lancia un nuovo corso per i gestori e/o responsabili degli stabilimenti balneari, con la finalità di far conoscere le strategie off-line e on-line per creare un modello vincente del proprio brand e in generale dell’immagine dello stabilimento balneare.

Aggiornare la comunicazione sia off-line che on-line significa riuscire ad organizzare una comunicazione vincente, attivare progetti di forte richiamo del cliente e ottimizzare gli investimenti nel marketing con compagne finalizzate e incisive.

Nello scenario attuale è fondamentale saper riconoscere le esigenze del cliente “millennials” e utilizzare la comunicazione on-line per creare engagement, ossia “agganciare il cliente con le tecniche del marketing on-line”.

Il corso sarà strutturato in quattro incontri pomeridiani che si terranno dalle 14:30 alle 17:30 in modalità online. La quota di adesione è di 250,00 €  Iva inclusa.

Le lezioni si avvarranno della docenza della dott.ssa Tiziana Iozzi – Trainer e coach – Digital Strategist & Communication Manager - e della dott.ssa Elena Santomieri - Seo Manager, Web Developer & Graphic Designer.

Prima lezionepresentazione del corso e dinamiche motivazionali. Ottimizzazione degli aspetti legati alla comunicazione per spingere il marketing sia on-line che off-line, studio di casi di successo, errori da evitare, progettazione e ideazione pratica

seconda LEZIONE – Vendita e persuasione. Tecniche e modalità di comunicazione e linguaggio della persuasione verso la comunicazione efficace, la vendita e la programmazione neurolinguistica, copywriting, progettazione e ideazione pratica

TERZA LEZIONE – Marketing online. Trasferire la conoscenza dell’importanza del marketing on-line, strategie della comunicazione e di business on-line e off-line,  content marketing e progettazione e ideazione pratica

QUARTA LEZIONE – Social media marketing e brand. Modelli vincenti applicati alla comunicazione degli stabilimenti balneari, progettazione e ideazione pratica.

CHI FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE PUO’ RIVOLGERSI A:

CONFCOMMERCIO PESCARA - VIA ALDO MORO, 1/3

Tel. 085.4313620 - Cell. 347.0789855

E- MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Partners