SCOMPARE ANTONIO RUBAUDO, STORICO TITOLARE DELL’HOTEL REGENT DI PESCARA

IL CORDOGLIO DI CONFCOMMERCIO PESCARA

E FEDERALBERGHI PESCARA

E’ scomparso ieri Antonio Rubaudo, storico titolare dell’Hotel Regent di Pescara.

Confcommercio e Federalberghi Pescara esprimono in questo momento così doloroso.il proprio cordoglio alla figlia Cecilia, Vicepresidente di Federalberghi Pescara.

Il ricordo di Riccardo Padovano, Presidente Confcommercio Pescara, e di Daniela Renisi, Presidente Federalberghi Pescara:

“Se ne va un imprenditore gentiluomo che ha saputo scommettere su Pescara Sud valorizzando turisticamente il tratto di lungomare su cui insiste l’Hotel Regent.

Da sempre vicino a Confcommercio e Federalberghi, Rubaudo ha partecipato attivamente alla vita associativa spendendosi con idee e proposte per lo sviluppo del turismo cittadino.

Alla figlia Cecilia, Vicepresidente Federalberghi Pescara, che prosegue brillantemente l’attività dell’Hotel Regent porgiamo le condoglianze a nome di tutta l’associazione”.