fb bigfb bigfb big


puls dx pdf corsi partenza

ISTANZE RISARCIMENTO DANNI SUBITI DA CITTADINI E ATTIVITA’ COMMERCIALI DELLA CITTA’ DI PESCARA A SEGUITO DEGLI EVENTI ATMOSFERICI DI QUESTI GIORNI

IN ALLEGATO I MODULI DA COMPILARE E CONSEGNARE

ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE (OPPURE VIA PEC),

ENTRO LE ORE 12.00 DI SABATO 20 LUGLIO

         In riferimento ai drammatici eventi atmosferici di questi giorni, il Comune di Pescara ha predisposto i moduli per la richiesta di risarcimenti dei danni subiti.

         Riportiamo pertanto in allegato l’avviso pubblico, contenente tutte le indicazioni da seguire per la corretta compilazione dei moduli, e i moduli stessi, da utilizzare sia per i danni ai privati (mod. B) sia per quelli alle attività commerciali (mod. C).

         Si raccomanda di consegnare i moduli entro il termine tassativo delle ore 12.00 di sabato 20 luglio:

- via PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- oppure direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pescara, sito in Piazza Italia (orari 9.00/13.00 tutti i giorni e martedì/giovedì anche 15.00/17.00).

I danni dovranno essere documentati anche mediante materiale fotografico, preventivi di spesa, fatture e altro, mentre in questa prima fase, meramente ricognitiva, non è richiesta alcuna perizia tecnica giurata.

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners