fb bigfb bigfb big


puls dx pdf corsi partenza

CONFCOMMERCIO PESCARA DENUNCIA IL PROBLEMA FOGNE NELLA ZONA STADIO

La Confcommercio di Pescara interviene per denunciare i gravi disagi registratisi nella mattinata di oggi a causa del malfunzionamento dell’impianto fognario della zona Stadio con notevoli ripercussioni negative per il comparto commerciale della zona e per il tradizionale Mercato del Lunedì.

Abbiamo ricevuto tantissime segnalazioni dai commercianti associati della zona Stadio e dal Presidente della FIVA/Confcommercio, la nostra associazione dei venditori ambulanti, in merito ai disagi causati dal cattivo funzionamento delle fogne.

Il cattivo odore che ha pervaso la zona, a causa dei liquami che in alcuni tratti sono anche affiorati in superficie, ha allontanato tantissimi utenti che soprattutto al lunedì, grazie alla presenza del mercato ambulante, frequentano il quartiere; il danno economico subito da commercianti e ambulanti è notevole.

Si tratta di una zona commercialmente rilevante che non può essere trascurata in questo modo ma che al contrario merita dall’Amministrazione Comunale la massima attenzione in considerazione delle tantissime attività economiche che in essa insistono.

Non sappiamo se la responsabilità di tali disagi sia del Comune o dell’Aca o di qualsiasi altro ente; quello che sappiamo è che la situazione di questa mattina è indecorosa e va risolta con un intervento urgente ed immediato di cui l’Amministrazione Comunale deve farsi carico interessando chi di dovere per riportare tempestivamente la zona alla normalità che commercianti e cittadini meritano.

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners