fb bigfb bigfb big


puls dx pdf corsi partenza

SODDISFAZIONE PER POSITIVA CONCLUSIONE VICENDA RYANAIR

SODDISFAZIONE PER POSITIVA CONCLUSIONE VICENDA RYANAIR

IL PRESIDENTE FRANCO DANELLI:

 “BENE D’ALFONSO E LA SAGA NEL MANTENERE RYANAIR A PESCARA MA DA DOMANI OCCORRE LAVORARE PER NUOVI VOLI IN GRADO DI SVILUPPARE INCOMING”

La Confcommercio di Pescara esprime la propria soddisfazione per la positiva conclusione della vicenda Ryanair.

Il Presidente della Confcommercio di Pescara, Franco Danelli:

“Esprimo l’apprezzamento dell’associazione per il lavoro svolto in primis dal Governatore D’Alfonso, ma anche dal Direttore e dal CdA della SAGA, che ha consentito di mantenere un vettore importante come Ryanair a Pescara.

Occorre però lavorare da domani affinchè si mantengano le condizione per fare restare Ryanair anche per gli anni successivi e per incrementare i voli sull’Aeroporto di Pescara puntando su rotte che favoriscano l’incoming.

Ben vengano le destinazioni già in essere, alcune delle quali prestigiose, ma vanno implementate con altre, da concordare con gli operatori del turismo, in grado di portare viaggiatori e quindi economia nel nostro territorio.

Andrebbero inoltre ricostituite le condizioni per far nuovamente atterrare a Pescara i voli cargo che farebbero confluire sul nostro territorio parte del notevole traffico di merci che gravita su Ancona e su Roma.

E’ evidente che un aeroporto più forte con nuovi voli in grado di fare incoming e con la possibilità di ricevere traffico merci potrebbe ingenerare un circolo virtuoso capace di trascinare la crescita di tutti i settori dell’economia abruzzese” 

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners