fb bigfb bigfb big


puls dx pdf corsi partenza

INIZIATIVE PER LO SHOPPING ESTIVO

ENZO D’OTTAVIANTONIO PRESIDENTE FEDERMODA/CONFCOMMERCIO PESCARA:

“NOTTE DEI SALDI E APERTURE DEI NEGOZI AL SABATO FINO A TARDA SERA

LE NOSTRE PROPOSTE PER RILANCIARE LO SHOPPING ESTIVO A PESCARA”

Il Presidente di Federmoda/Confcommercio Pescara, Enzo D’Ottaviantonio, ha presentato nei giorni scorsi all’Assessore al Commercio, Giacomo Cuzzi, una serie di proposte per rilanciare lo shopping nella stagione estiva:

“Sono convinto che Pescara debba recuperare il ruolo di faro del commercio regionale e credo che abbia tutte le potenzialità per farlo a condizione però che si crei una sinergia fra operatori economici e istituzioni.

A tal fine, dopo aver ascoltato i commercianti associati, ho presentato all’Assessore al Commercio, il quale ha dato la massima disponibilità a collaborare, una serie di proposte per rilanciare lo shopping estivo ed in particolare:

la Notte dei Saldi prevista per sabato 2 luglio e da lì in poi l’apertura al sabato dei negozi fino a tarda sera fino al week-end di Ferragosto.

L’idea è quella di mettere a calendario una serie di eventi ed iniziative per ogni sabato sera estivo in maniera tale da ingenerare la consuetudine di venire a Pescara il sabato perché i negozi sono aperti fino a tardi e perché sicuramente c’è qualcosa di interessante e di divertente.

Ho anche parlato con Riccardo Padovano ed Emilio Schirato, responsabili in Confcommercio delle categoria dei balneatori e degli albergatori, per coinvolgere in questo progetto anche il comparto del turismo e offrire un pacchetto completo a chi dall’entroterra e perché no anche dalle regioni limitrofe voglia venire a Pescara per trascorrere un week-end all’insegna del divertimento, del mare e dello shopping.

Credo che ci siano tutti i presupposti per fare bene, bisogna solo crederci, tenere duro e lavorare tutti assieme per dare un’immagine più bella della nostra città. Se questo si farà sono certo che i risultati arriveranno.”

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners