fb bigfb bigfb big


puls dx pdf corsi partenza

COSTITUITO IL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI - CONFCOMMERCIO PESCARA GIAMPIERO DI BIASE E’ IL PRESIDENTE

E’ stato costituito lunedì 7 marzo, presso la sede della Confcommercio di Pescara, il Gruppo Giovani Imprenditori della Confcommercio di Pescara che ha nominato Giampiero Di Biase alla carica di Presidente.

Il Presidente Di Biase sarà affiancato dal seguente Consiglio Direttivo composto da imprenditori al di sotto dei quarant’anni:

Daniela Renisi, Savella Riccardo, Carmine Iulianetti, Alessandro Di Pietro, Roberta Miccoli, Cristian Di Santo, Luca Monaco, Roman Chernyak, Giuseppe Carbone, Cecilia Rubaudo, Carmine Falcone, Christian Di Cosmo, Stefano Gagliardi, Valentina Gerardi.

Il Presidente della Confcommercio Pescara, Franco Danelli:

“Ho fortemente voluto la costituzione del Gruppo Giovani Imprenditori in seno alla Confcommercio Pescara in quanto ritengo fondamentale il contributo delle nuove generazioni di imprenditori per la crescita della nostra associazione.

Credo infatti che i giovani possano dare un grande contributo in termini di entusiasmo ed idee innovative e rappresentano il futuro della nostra organizzazione.

Proprio nell’ottica di creare la classe dirigente del domani alcuni componenti del Gruppo Giovani, guidati dal Presidente Di Biase, sono già oggi a Roma per il primo di una serie di corsi di formazione su tematiche di fondamentale importanza per lo sviluppo dell’associazione”.

Il Presidente del Gruppo Giovani/Confcommercio Pescara, Giampiero Di Biase:

 “Sono onorato della fiducia che il Presidente Danelli ed i giovani imprenditori della Confcommercio hanno riposto nella mia persona e sono particolarmente soddisfatto del direttivo che mi affiancherà che è costituito da persone che hanno competenza e voglia di fare.

Sottolineo con piacere la presenza nel gruppo di lavoro di diversi figli d’arte che hanno ereditato, oltre alla voglia di fare impresa, anche lo spirito associativo e la convinzione che solo facendo rete è possibile raggiungere obiettivi importanti.

Formazione ed innovazione saranno i punti centrali dell’attività del Gruppo Giovani che dovrà essere una fucina di iniziative e idee da portare all’attenzione dei dirigenti della Confcommercio.”

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners