fb bigfb bigfb big


puls dx pdf corsi partenza

ALDO BERTONI NUOVO PRESIDENTE DEL SILB PESCARA

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL SILB PESCARA

ALDO BERTONI E’ IL NUOVO PRESIDENTE

            Si è svolta presso la sede della Confcommercio di Pescara l’Assemblea del SILB Pescara, Associazione Provinciale Locali da Ballo, nel corso della quale si è provveduto a rinnovare il Consiglio Direttivo dell’associazione.

            Aldo Bertoni (Caffè Letterario-Tabacchi Jazz e Jambo) è stato eletto quale nuovo Presidente dell’Associazione.

            Il neo Presidente del SILB Pescara Aldo Bertoni:

“Affronto questa nuova avventura con l’obiettivo di rilanciare l’azione sindacale della categoria ed avviare un rapporto di stretta collaborazione con le istituzioni.

Credo, infatti, che sia importante un coordinamento fra tutti i locali da ballo al fine di far emergere la serietà e responsabilità con la quale la grande maggioranza delle nostre aziende gestisce il mondo dello svago e del divertimento.

A tal fine intendo perseguire con decisione la lotta alle attività cosiddette “abusive” che effettuano una concorrenza sleale nei confronti dei locali da ballo che operano all’interno delle regole.

Ma la lotta all’abusivismo è anche un’azione volta a tutelare la nostra clientela e l’immagine dell’intera categoria in quanto si tratta di attività che spesso operano senza rispettare le normative di sicurezza.

In tale ottica ho intenzione di avviare da subito una serie di incontri mirati con le istituzioni e gli organi di controllo per rafforzare ulteriormente la sinergia esistente e migliorare la sicurezza e l’immagine delle nostre attività”.

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners