fb bigfb bigfb big


puls dx pdf corsi partenza

BASTA CON LE BUGIE! BASTA CON LE STRUMENTALIZZAZIONI! CORSO VITTORIO IMMEDIATAMENTE RIAPERTA AL TRAFFICO!

 

         Ancora una volta Nino Bettini, titolare del negozio Capecchi Casa e membro di Giunta della Confcommercio, interviene in merito alla situazione di Corso Vittorio.

  

         “Continuiamo a leggere sugli organi di informazione una vera e propria mistificazione della realtà, che vorrebbe la maggioranza dei commercianti di corso Vittorio contraria alla riapertura dello stesso al traffico veicolare.

  

         NIENTE DI PIU’ FALSO!

  

         La netta maggioranza degli operatori sostiene invece proprio la riapertura del corso più importante d’Abruzzo, mentre solo una sparuta minoranza, non rappresentativa della reale volontà dei commercianti, cavalca posizioni strumentali.

  

         Probabilmente, dietro queste ultime, ci sono politici che hanno perso consenso e che cercano disperatamente di riemergere con i metodi della vecchia politica; una sorta di “ritorno dei morti viventi”, che continuano ostinatamente a perseguire un progetto che appariva palesemente sbagliato ancor prima di essere realizzato.

  

         La verità è che gli operatori vogliono solo lavorare, e per fare questo occorre riportare gente a Pescara; questo risultato non si raggiunge certo chiudendo le strade principali, ma viceversa favorendo la circolazione e creando altri parcheggi.

  

         Ed è per questo che riteniamo indispensabile l’immediata riapertura di Corso Vittorio al traffico veicolare di tutti i mezzi, dicendo basta alle bugie e alle strumentalizzazioni.”

 

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners