fb bigfb bigfb big


puls dx pdf corsi partenza

IL LUNA PARK NON SARA’ COLLOCATO NEL PARCHEGGIO DEL TEATRO D’ANNUNZIO

 

IL PRESIDENTE DEL SIB/CONFCOMMERCIO RICCARDO PADOVANO:

   

“UN PLAUSO AL SINDACO ALESSANDRINI ED ALL’ASSESSORE AL COMMERCIO GIACOMO CUZZI  CHE HANNO COMPRESO LE ISTANZE DEGLI OPERATORI TURISTICI

 

E DEI TANTI TURISTI E CITTADINI UTENTI DELLA RIVIERA SUD”

     

Il SIB/Confcommercio Pescara apprende con soddisfazione che il luna park estivo della riviera sud non sarà più ubicato nello spazio adibito a parcheggio del Teatro D’Annunzio.

   

Il Presidente del SIB/Confcommercio Pescara, Riccardo Padovano:

   

“Nei giorni scorsi avevamo sostenuto, di concerto con gli operatori turistici del litorale e con tantissimi cittadini della zona, la netta contrarietà ad una soluzione che avrebbe eliminato in un solo colpo cinquecento posti auto sulla riviera sud, in una zona a vocazione prettamente turistica che già soffre per il problema del parcheggio per le famiglie che vogliono recarsi al mare.

   

Avevamo, inoltre, evidenziato come il notevole rumore prodotto dalle giostre avrebbe causato non pochi problemi allo svolgimento di concerti e manifestazioni previste nel cartellone estivo del Teatro D’Annunzio e dell’Auditorium Flaiano.

   

Dobbiamo fare un plauso al Sindaco Marco Alessandrini ed all’Assessore al Commercio Giacomo Cuzzi che hanno compreso le istanze avanzate e si sono attivati con celerità per trovare un sito alternativo per il luna park.

   

Si tratta di una soluzione risolutiva poiché consente la normale attività del Teatro D’Annunzio e dell’Auditorium Flaiano e preserva oltre cinquecento preziosissimi posti auto sulla riviera nel pieno della stagione estiva.”

 

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners