fb bigfb bigfb big


puls dx pdf corsi partenza

LA COSTA ABRUZZESE FLAGELLATA DAL MALTEMPO

IL PRESIDENTE DEL SIB/CONFCOMMERCIO ABRUZZO RICCARDO PADOVANO:

“E’ UN AUTENTICO BOLLETTINO DI GUERRA OCCORRONO INTERVENTI IMMEDIATI

DA PARTE DELLA REGIONE ABRUZZO PER CERCARE DI SALVARE IL SALVABILE”

            Il SIB/Confcommercio Abruzzo lancia l’allarme erosione a seguito delle mareggiate verificatesi in queste ore che per violenza hanno ampiamente superato quelle già devastanti delle scorse settimane.

Il Presidente del SIB/Confcommercio Abruzzo, Riccardo Padovano:

“L’intera costa abruzzese è flagellata dal maltempo con violente mareggiate da nord-est che stanno danneggiando le strutture balneari ed in alcuni casi stanno mettendo a rischio strade e civili abitazioni.

Si tratta di un autentico bollettino di guerra e per questo chiediamo interventi immediati da parte della Regione Abruzzo al fine di realizzare nelle prossime ore opere di somma urgenza a protezione delle infrastrutture che rischiano di crollare.

Non è questo il momento delle riunioni o dei convegni, non c’è più tempo per le parole ma bisogna passare ai fatti e stanziare subito le somme necessarie a realizzare barriere radenti e quant’altro possa evitare ulteriori danni al litorale.

Chiediamo inoltre che una volta passata l’emergenza si mettano subito in cantiere tutti i progetti di difesa della costa già approvati che forse, se realizzati nei tempi previsti, avrebbero in parte evitato il disastro che oggi è sotto gli occhi di tutti”.

 

 

Contenuto alternativo flash

Per visualizzare questo Flash hai bisogno del Javascript sul vostro browser e la versione aggiornata del player flash.

Partners