ASCOM FIDI E CONFCOMMERCIO PESCARA CON ISTRUTTORIE GRATIS A FAVORE DELLE IMPRESE PER OTTENERE I FINANZIAMENTI

L’Ascomfidi sempre a disposizione

per tutta l’assistenza e consulenza necessarie

nonchè per la fornitura di eventuali garanzie aggiuntive

Da oggi è disponibile sul sito del Fondo Centrale di Garanzia l’allegato 4 per consentire alle piccole e medie imprese di ottenere finanziamenti di importo superiore a Euro 25.000,00 come previsto dal Decreto Liquidità di inizio aprile.

L’Ascomfidi ha previsto istruttorie gratis per agevolare le aziende interessate.

Si invitano le imprese a scaricare il modello allegato che andrà inviato all’Ascomfidi insieme alla documentazione che il Fondo Centrale di Garanzia richiederà per la valutazione del merito creditizio.

Si ricorda che il tetto massimo finanziabile deve comunque rientrare nel limite del 25% del fatturato relativo all’esercizio 2019.

Contatta l’Ascomfidi, Cooperativa di garanzia della Confcommercio Pescara, ai seguenti recapiti: 085.43.13.621 – 085.43.13.620.

Allegati:
Scarica questo file (Allegato 4.pdf)Allegato 4.pdf[ ]344 Kb