VOGLIAMO RIAPRIRE !!!

MANIFESTAZIONE DEI PUBBLICI ESERCIZI DELLA FIPE-CONFCOMMERCIO PESCARA

PER CHIEDERE UNA DATA CERTA E IMMEDIATA PER LA RIAPERTURA DELLE ATTIVITA’

MARTEDI' 13 APRILE ORE 10.30 IN PIAZZA SALOTTO A PESCARA

Il Presidente della Confcommercio Pescara - Riccardo Padovano:

"Abbiamo convocato un'Assemblea Straordinaria dei pubblici esercizi (bar, ristoranti, pizzerie, locali da ballo, pub, sale da gioco, pasticcerie, gelaterie, stabilimenti balneari) che si terrà a Pescara in Piazza Salotto martedì mattina per chiedere una data certa e immediata per la riapertura delle attività che da troppo tempo sono chiuse.

“VOGLIAMO RIAPRIRE” è lo slogan della manifestazione pacifica che si terrà in contemporanea in tantissime città italiane e che sarà collegata alla manifestazione nazionale che la FIPE-Confcommercio alla stessa ora organizzerà a Roma per poi recarsi nel primo pomeriggio ad incontrare il Governo per chiedere la riapertura delle attività.

Saranno presenti i Presidenti Provinciali di tutte le categorie dei pubblici esercizi e tanti altri associati in rappresentanza delle oltre 500 imprese del settore che aderiscono alla FIPE-Confcommercio Pescara la Federazione dei Pubblici Esercizi.

Allestiremo in Piazza Salotto dei veri e propri tavoli con tanto di mise en place ognuno dei quali rappresenterà una categoria con le sue problematiche e con la sua voglia di ripartire nel rispetto dei protocolli e quindi in piena sicurezza.

La manifestazione avrà inizio alle ore 10.30 e si dovrebbe concludere intorno alle ore 12.00.