TRACCIABILITA' ED ETICHETTATURA ALIMENTI - CONVENZIONE CON LA DITTA GEPES.IT

IMPORTANTE PER IMPRESE DEL SETTORE ALIMENTARE,

FRA CUI IN PARTICOLARE

HOTEL, RISTORANTI, GASTRONOMIE, PIZZERIE

PASTICCERIE, STABILIMENTI BALNEARI, ECC…

La Confcommercio di Pescara ha stipulato una convenzione con la ditta Gepes.it, che offre sotto forma di servizi web la gestione completa della tracciabilità dei prodotti alimentari, obbligatoria per legge, comprensiva della gestione delle autoproduzioni e della etichettatura necessaria per la gestione interna e per la vendita tramite consegna a domicilio.

Ricordiamo che la normativa in vigore prevede che al consumatore vadano obbligatoriamente fornite le informazioni previste dai vari provvedimenti in tema di etichettatura, con particolare riguardo agli ingredienti utilizzati e alla eventuale presenza di allergeni, ponendo inoltre in capo agli esercenti i vari adempimenti in tema di tracciabilità.

La convenzione si applica anche anche ad un servizio di prenotazione pasti sia per la somministrazione in loco che per la vendita tramite asporto o consegna a domicilio.

Nel rimandare al prospetto informativo allegato, nel quale vengono definiti in dettaglio gli specifici servizi che Gepes.it propone, ribadiamo che ai soci Confcommercio Pescara verrà riservata la speciale scontistica pari al 20% rispetto ai prezzi di listino, come illustrato nel prospetto.

Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile visitare il sito www.gepes.it oppure contattare direttamente il titolare di Gepes.it, dott. Pierpaolo Scarascia, al n. 350.572.74.43