FIMAA ABRUZZO Associazione Regionale Agenzie Immobiliari

IL PRESIDENTE NAZIONALE DELLE AGENZIE IMMOBILIARI, SANTINO TAVERNA, HA INCONTRATO I VERTICI DELLA FIMAA ABRUZZO PRESSO CONFCOMMERCIO PESCARA

Nella mattinata di ieri, presso la sede della Confcommercio di Pescara, i vertici della FIMAA Abruzzo, rappresentati dal Presidente Regionale Giuseppe Bucciarelli, dal Presidente FIMAA Pescara, Maurizio Chiodelli, e dal Presidente FIMAA Chieti, Roberto Martino,  hanno incontrato il Presidente Nazionale della Federazione, Santino Taverna, ed il Responsabile Centro Sud, Marco Mainas, per presentare una serie di iniziative che verranno avviate a breve per favorire ulteriormente la crescita professionale della categoria.

Il Presidente della FIMAA/Confcommercio Abruzzo, Giuseppe Bucciarelli:

“Abbiamo invitato a Pescara il Presidente Nazionale della nostra categoria perché siamo consapevoli che in un mercato immobiliare sempre più difficile e competitivo occorra sempre più professionalità per emergere.

Il supporto della FIMAA Nazionale in questo contesto è fondamentale per darci tutte le conoscenze e gli strumenti per supportare le agenzie immobiliari a noi associate in questo percorso di crescita professionale.

La FIMAA Abruzzo rappresenta circa duecento imprese sul territorio ed è l’associazione leader a livello regionale proprio per la continua assistenza che riusciamo a fornire ai nostri soci, sia a livello di convenzioni che di aggiornamenti normativi.

Vogliamo fare ancora di più e da settembre metteremo a calendario una serie di seminari con professionisti di primo livello che la FIMAA Nazionale ci metterà a disposizione per dare gratuitamente ai nostri associati la formazione necessaria per offrire alla nostra clientela una consulenza immobiliare di elevata qualità”.