CONFCOMMERCIO DAY

day9

In occasione del 70° anniversario di Confcommercio avrà luogo una giornata celebrativa denominata “Confcommercio Day”, che si svolgerà il prossimo 9 luglio, a partire dalle ore 10.00, presso il Padiglione Espositivo della Camera di Commercio al Porto Turistico “Marina di Pescara”, alla presenza del Presidente Nazionale della Confcommercio On. Carlo Sangalli.

Nel corso della giornata saranno premiati con una targa gli operatori del commercio, del turismo e dei servizi che dall’immediato dopoguerra ad oggi hanno avuto un ruolo dirigenziale nella Confcommercio di Pescara e i collaboratori  e i dipendenti che nel tempo hanno contribuito alla crescita della stessa.

La targa consegnata in occasione del Confcommercio Day del 9 luglio li identifica come “Giganti Confcommercio” a testimonianza del ruolo svolto sia per il radicamento della nostra associazione sul territorio che per lo sviluppo di un comparto, quello del commercio, del turismo  dei servizi, che ha fatto grande Pescara e la sua provincia.