UnoEnergy, a seguito della convenzione stipulata con la Confcommercio, ha attivato un apposito “Sportello Energia”, sia in presenza che telematico, presso cui i nostri iscritti potranno far pervenire le bollette dei loro fornitori, relative sia alle utenze dell’impresa che a quelle domestiche.
Lo sportello sarà operativo presso la nostra sede in Via A. Moro 1/3 a Pescara tutti i lunedì mattina a partire dal 26 luglio p.v.
Invitiamo quindi gli associati interessati ad inviare le proprie bollette luce e/o gas all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a contattarci al n. 085.4313.620 per fissare un appuntamento direttamente “in presenza”.
I consulenti di UnoEnergy provvederanno ad effettuare una valutazione contrattuale ed economica e proporranno poi all’associato alcune possibili ottimizzazioni per conseguire un risparmio sui costi, anche in previsione delle dinamiche di prezzo e dei mutamenti che il mercato dell’energia subirà con la fine dell’attuale Mercato di Tutela.